Il mondo non può finire oggi!

No! Ho bisogno di altri giorni!
Per alcuni motivi...

Prima di tutto, oggi son andata a comprare i regali di Natale. Non posso aver fatto un'ora di strada, sbagliato uscita di tangenziale, rientrata e riuscita, aver girato 12 minuti per cercare parcheggio e aver passato 28 negozi nonché aver speso più di quando previsto... per nulla! Quei regali devono essere consegnati. E devono anche piacere.

Secondo motivo.
Ho appena trovato il mio futuro nuovo appartamento. Non posso non andarci a vivere dopo che ho girato così tanto in cerca della casa perfetta. O meglio, della meno peggio. Sapevo che avrei dovuto chiedere aiuto a Paola di Cerco casa disperatamente (real time tv). Scriverò sicuramente un altro post a riguardo. Un post dedicato alla ricerca di casa.

Terzo. Oggi finalmente sono riuscita a decidere cosa fare a Capodanno.
Quando si avvicina la fine dell'anno arriva anche il momento di decidere cosa fare il 31 Dicembre. Chissà perché non c'è mai problema a scegliere cosa fare un sabato sera ma se si tratta del Capodanno nessuno ha idee, tutti vorrebbero grandi cose.
Ogni anno si cerca di programmare un viaggio all'estero ma poi c'è chi è stato in quella città 7 volte, chi non vuole spendere troppo, chi non vuole prendere l'aereo, chi il 31 lavora. Perché non una cena? Lui non mangia in quel ristorante, lei non vuole andare in una discoteca. E cosa dire degli amici ex-coppie? Se c'è lui non c'è lei e viceversa. Se poi lui o lei hanno un nuovo lei o lui allora tutto si complica. Ma se non viene lei non viene nemmeno l'altra sua amica. Allora in quanti siamo? Chi guida?

Quasi quasi me ne sto a casa, nel mio nuovo appartamento a scartare i regali degli altri!
Invece no! Oggi abbiamo confermato. E' certo e non se ne parla più.

Nessun commento:

Posta un commento