Ad un anno dal trasloco

E' da quasi un anno che abitiamo in questo condominio e non conosciamo ancora tutti i vicini. Non è più come una volta. Se cercassi il panificio più vicino e bussassi alla porta del vicino per chiedere consiglio, probabilmente mi risponderebbe che compra il pane al centro commerciale o mi farebbe una smorfia chiedendosi come mai non lo cerco su internet.
Però qualcuno lo abbiamo conosciuto. 
Infatti, c'è sempre il vicino
curioso. A volte è la vecchietta coi sette gatti. Nel nostro caso la vecchietta si fa i fatti suoi, il curioso è il figlio. Un tipo sui 40, dal fare da so tutto io e chiedi a me se hai un problema.
Ogni volta che lo incontriamo sulle scale ci ferma. Una volta sottolinea un problema, che sia condominiale o comunale. La volta dopo ci spiega che ha scritto all'amministratore o all'assessore. 
Poi ovviamente c'è il vicino di pianerottolo, che si voglia o meno lo si incontrerà prima o poi. O poi, dato che a tre mesi dal trasloco ci ha chiesto se eravamo nuovi. Anche lui sui 40, esce in completo da ufficio al mattino poi rientra ed riesce col borsone da palestra usando l'ascensore per raggiungere il garage e percorrere 2 km in auto.
Terzo, la famiglia perfetta. Il papà tutto gentile che ci e tiene la porta aperta uscendo, il bambino che saluta e sorride e la mamma stronza che non sappiamo che le abbiamo fatto, ma ci ignora in maniera imbarazzante. 

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare da remoto il telefono del tuo partner, scambiare o recuperare il tuo bitcoin rubato in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: + 1 3478577580, sono efficienti e riservati.

    RispondiElimina
  2. Non credevo più nel prestare denaro perché tutte le banche rifiutavano il mio fascicolo; In realtà ero in archivio con la mia banca. Ma un giorno un'amica mi ha avvisato di un particolare prestatore di cui mi ha dato l'e-mail. Ho provato con lui inviandogli una e-mail e poi ha funzionato. Avevo la persona giusta, un finanziatore privato onesto che stavo cercando da anni. Ho ottenuto il mio prestito di 45.000 euro che ora mi permette di vivere bene e pago regolarmente le rate mensili. Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com
    Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina