Brook, Derek e il cane a Wisteria Lane, in spagnolo...

... ovvero le cinque serie televisive di cui non ho potuto, o posso, fare a meno.

ho cominciato a seguire Beautiful da quando avevo, non saprei, diciamo dal primo matrimonio di  Brook e Ridge. Un bel po' di matrimoni fa insomma... dopo Erik, Ridge, Thorn, Ridge, Dickon... no, credo che con lui, che è il marito della figlia nonché ex marito della compagna del figlio, se non sbaglio abbia solo avuto una figlia, poi Ridge e poi
ho un vuoto perchè alle superiori non riuscivo a vederlo. In ogni caso, Brook ora sta con Ridge.
Una serie si matrimoni, tradimenti e divorzi che si può ritrovare anche in Grey's anatomy. La serie in pratica è girata attorno al bancone di un bar dove i medici si trovano la sera dopo il lavoro, per formare le nuove coppie, che dureranno si e no fino al mattino seguente. Non ricordo quante volte Derek e Meredith si sono lasciati. Un tale intrigo di storie d'amore che dalla serie ne è nata un'altra: Private practise. Qui tutto ruota attorno all'ascensore dell'istituto medico dove lavora l'ex moglie di Derek e non serve dire altro.
In ogni caso Desperate Housewives resta il migliore parlando di mogli e tradimenti.
Non ha niente a che fare con Lost! Anche se non ho mai capito il senso generale del film (qualcuno suggerisce che sia tutto un sogno del cane), invidiavo molto la Austen e la ricercatrice, fidanzate rispettivamente (ma non sempre...) con il medico moro Jack e il bello e dannato biondo Sawyer.
Per quinta, quella che sto seguendo: Revenge. Un mio amico mi ha passsato gli episodi della prima serie in lingua "spagnola". Io parlo un po' di inglese e francese ma lo spagnolo no!! Fortunatamente da Veneta doc riesco a capirlo abbastanza bene. E lo ringrazio, questa lingua mi sta piacendo e forse un giorno potrei anche impararla.

Nessun commento:

Posta un commento