Paese che vai... cibo che ti mancherà! (parte 1)

In ogni paese in cui stata, in cui ho abitato o sono stata in vacanza, ho assaggiato qualcosa che mi ha letteralmente fatta innamorare. Qualcosa che devo assolutamente mangiare ogni volta che torno in quel paese.
Dieci giorni in America mi son bastati per acquisire una certa "dipendenza" da cookies... non posso tradurli in biscotti, perché non sono semplici biscotti! E' un impasto di farina e mille ingredienti delle dimensioni di un dischetto di diametro 15cm. Insomma, una "pizzetta dolce".
C'è questo posto, l'Insomnia, non l'Insomnia café del telefilm Beautiful, ma l'Insomnia cookies, dove vendono solo queste delizie. Il mio gusto preferito è quello al cioccolato, con scaglie di due tipi di cioccolato, caffè, marsh mellow, cannella, menta. Forse dovrei aggiungere anche pollo. Ogni morso riconosco un gusto in più. Una cosa fantastica!
Adoro l'America, per i cookies!


... continua!

Nessun commento:

Posta un commento