Invidio gli attori - per i coinquilini

Dopo aver vissuto un paio di mesi da sola, per la prima volta in vita mia, due settimane fa sono arrivati i miei due nuovi coinquilini.
Devo dire che ho subito rimpianto il silenzio, il divano libero, il lavandino come lo lasciavo, il completo comando della televisione... Almeno fossero divertenti! No!
Non potendo decidere da sola cosa vedere e quando, ho iniziato a guardare al computer una serie televisiva che il mio amico Fede (quello che nomino sempre) mi ha passato tempo fa e che per un motivo o un altro non ho più guardato. La serie si chiama New girl, parla di Jess, una ragazza che tradita dal fidanzato lo lascia e si trasferisce in un loft dove abitano 3 ragazzi. Avventure su avventure tra tentativi dei tre di trovarle un nuovo ragazzo, mentre cambiano nuove fidanzate, cambiano lavori, conoscono personaggi... bella serie! La consiglio. Comunque, scrivo questo post della serie Invidio gli attori perchè
invidio Jess per i suoi coinquilini! Si rispettano, si aiutano, si prendono cura gli uni degli altri e si divertono! Lo stesso vale per Rachel, Monica, Joy, Chandler, Ross, Phoebe di Friends!
 

Nessun commento:

Posta un commento