Sanremò


Carla Bruni è un mito! Quel che tocca diventa oro... cammina su una passerella e diventa una delle modelle più famose degli anni '90, canticchia strimpellando una chitarra e vende milioni di dischi, recita e diventa un'attrice all'altezza dei film di Wody Allen, si fidanza e diventa la Premiere Dame di Francia...
È una delle italiane più famose all'estero. Lei che ha spesso pubblicamente disdegnato il suo Paese d'origine andando fiera di aver vissuto in così tanti posti fino a ottenere la cittadinanza francese sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo, il concorso delle canzoni italiane!
Io ho sempre fatto il tifo per il Festival, più che altro per le parodie! Adoravo ascoltare la diretta commentata dalla Gialappa's su Radio 2. Inoltre non mi dispiace leggere i commenti sulle vallette di turno. Ricordo l'accoppiata Belen-Canalis. Perchè non hanno fatto delle prove prima dello spettacolo? Perchè?! La Eli che inciampa tre volte su cinque sull'orlo del vestito della Belen e la Belen che sorride falsamente solo se certa di essere inquadrata. Risate assicurate anche quest'anno, la valletta sarà la Littizzetto!
Comunque, tornando all'argomento del post, mi fa piacere che la Carlà farà parte dello show, chissà che porti bene e quest'anno vinca una canzone decente!  

Nessun commento:

Posta un commento