La lista dei momentacci

Tocca pure a me, purtroppo, nominare le elezioni del presidente degli Stati Uniti d'America. Non scrivo mai di politica o fatti di cronaca, questa volta però nel fare una delle mie liste son costretta a farlo.
La lista del giorno è "momenti imbarazzanti". 

Inizio con quello che riguarda le elezioni. E' dalla vittoria di Trump che si vede Salvini che
copia lo stile della campagna di Trump e spesso viene rinominata la famosa foto dei due. Foto di un incontro di Salvini con il suo amico Trump, che invece non si ricordava chi fosse. La prima volta che ho sentito questa storia ho provato un gran senso di vergogna per Salvini. Ma proprio tanta! Ricordo quando da piccola i miei genitori mi facevano fare le foto in posa con gli atleti famosi che incontravamo. Ero una bambina, ci sta. Quelle foto magari venivano anche stampate e attaccate in cameretta. Da adulta, le foto preferisco farle con amici o familiari e se incontro qualcuno di famoso che è di ispirazione per me magari provo a parlarci. Un politico che incontra un candidato politico e gli chiede una foto per mostrare agli amici che l'ha, non conosciuto, ma incontrato, lo trovo di una tristezza immensa. Forse l'ha anche stampata e attaccata in camera. Trovo anche ridicolo il tentativo di Salvini di imitare il suo stile durante la campagna pro-no o Salvini-premier, che si voglia chiamare, ma questo è un altro discorso, una mia opinione personale.

Secondo momento imbarazzante: i Coldplay da Fabio Fazio. Anzi, Chris Martin da Fabio Fazio! Qualcuno si è accorto che assieme a Chris c'era anche Jonny Buckland? Fabio Fazio non gli rivolgeva mai la parola e il pubblico non gridava che Chris! Se Jonny se ne fosse andato via forse non se ne sarebbero accorti in tanti. Povero...

Terzo momento. L'arrivo della nuova studentessa al corso che frequento. Sui 35 anni, magra, con un bel pancione. Momento imbarazzante quando il maestro le chiede se è maschio o femmina e lei risponde... di essere solo grassa. 

2 commenti:


  1. Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare da remoto il telefono del tuo partner, scambiare o recuperare il tuo bitcoin rubato in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: + 1 3478577580, sono efficienti e riservati.

    RispondiElimina
  2. Non credevo più nel prestare denaro perché tutte le banche rifiutavano il mio fascicolo; In realtà ero in archivio con la mia banca. Ma un giorno un'amica mi ha avvisato di un particolare prestatore di cui mi ha dato l'e-mail. Ho provato con lui inviandogli una e-mail e poi ha funzionato. Avevo la persona giusta, un finanziatore privato onesto che stavo cercando da anni. Ho ottenuto il mio prestito di 45.000 euro che ora mi permette di vivere bene e pago regolarmente le rate mensili. Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com
    Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina