Le cinque rose - parte 3

Le rose che resteranno sempre impresse nella mia mente sono le rose stilizzate stampate sulle tazzine da caffè di mia nonna. Tazzine bianche con rosette rosa pallido. 
Era sempre una buona occasione per bere il caffè a casa di mia nonna. Bastava passare per un saluto veloce e subito lei preparava la moca. L'arrivo del decaffeinato è stata una benedizione. Il caffè con la sua preparazione e degustazione assicurava che la visita si allungasse di almeno cinque-dieci minuti. Ora sono talmente abituata al caffè di macchinetta che non riuscirei proprio a bere quello di moca. Se la nonna fosse ancora a casa sua, probabilmente le avremmo già regalato la macchina del caffè. O forse no. In fondo bere il caffè del distributore della casa di riposo - che non è un granché - è comunque piacevole, basta essere con lei. 

1 commento:


  1. Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare da remoto il telefono del tuo partner, scambiare o recuperare il tuo bitcoin rubato in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: + 1 3478577580, sono efficienti e riservati.

    RispondiElimina