Traslocando (parte 3)

Ecco che arriva il momento dell'ennesimo trasloco. Stavolta non piove ma fa un freddo che non immaginate.
Le cose che più mi mancheranno di questa casa sono: al primo posto, tutte le decorazioni francesi che l'amico gay del mio coinquilino gli ha regalato, soprattutto il modellino di Tour Eiffel, che ho potuto tenere nella mia camera.
Al secondo posto il divano, comodo e piuttosto grande (non abbastanza, secondo Carlo).
Al terzo la macchina rossa scassata dei vicini, ogni tanto non parte e
arriva il carro attrezzi, sparisce per qualche giorno al massimo ma poi torna. Al quarto Pablo, il vicino del piano di sotto che suona il basso alle 8 del sabato mattina, fino a quando il mio coinquilino non si mette e saltare sul pavimento...

... continua!

Nessun commento:

Posta un commento