L'oroscopo 2017

A inizio anno una lettura degli oroscopi ci sta. 
Pare che nel 2017 potrei ingrassare. Un secondo oroscopo dice che i momenti no saranno sempre presenti, un terzo dice che ci saranno miglioramenti dal 20 dicembre 2017. L'ultimo prevede alti e bassi professionali. OK bastano questi quattro. Ma come dice Paolo Fox.. verificate non credeteci ( o qualcosa del genere)

Elnòs, Brescia - parte 2



Resoconto finale su Elnos.
La visita ai negozi è stata positiva. Bene lo spazio ristorazione dove si può trovare praticamente tutto. Diversi sono anche i bar e gelaterie lungo le gallerie. Dal centro commerciale si può accedere all'Ikea da diversi punti. 
Come dicevo nello scorso post, come si vede nelle foto, i parcheggi non sono male rispetto a molti altri centri commerciali. Sono abbastanza spaziosi. Unica pecca non c'è la segnaletica di stop/precedenza/senso unico o doppio. Non è semplice girare in quel reticolo di parcheggi dove a distanza di pochi metri ci sono incroci senza cartelli né simboli a terra. Personalmente ero molto timorosa di guidare verso l'uscita, paura dell'arrivo di auto da destra o sinistra, visuale piuttosto scarsa. 
Forse tornerò in bus.

La lista dei buoni propositi - 2017

Punto 1. Fare pilates in casa. Non posso promettermi di andare in palestra o a correre, mi accontenterò del minimo, fare del pilates in casa.
Punto 2. Viaggiare in Italia. Da una vita dico di voler andare a visitare il sud. Non pretendo un giro impegnativo. Basta in tour delle città principali. Non posso aver visitato più capitali Europee che capoluoghi da Roma in giù.
Punto 3. Mangiare più frutta. Non solo noci noccioline e